Involucro del silenziatore:
da € 157.00
Articolo n: TP.lv.loe.fan.xexm52123.

Leo Vince X-Fight

Un certificato per l'uso legale su strada è incluso nel prezzo e viene fornito. Con questa approvazione non è più necessaria la presentazione all'MFK, basta montare e partire. Si prega di rispondere alla conferma d'ordine con una copia del libretto di circolazione del veicolo.

Dettagli tecnici

La staffa è interamente realizzata in carbonio.

Tubo e raccordi sono in acciaio inox AISI 304 e dove necessario saldati a TIG.

Nella versione in acciaio inossidabile, il corpo del silenziatore è realizzato in acciaio inox (AISI 304) . Il rivestimento esterno è stato sabbiato e conferisce al silenziatore finale un look dinamico ed elegante in titanio.

Nella versione in acciaio inossidabile nero, il corpo del silenziatore è anch'esso in acciaio inox (AISI 304) ed è avvolto da un rivestimento speciale nero. Questo rivestimento rende il silenziatore altamente resistente alle alte temperature e alle sollecitazioni meccaniche.
Nella versione in carbonio, il corpo del silenziatore è interamente in carbonio, il che oltre all'aspetto elegante offre anche vantaggi di peso.

stampa

Raccomandazioni per voi

Casco NOS NS-10 Hashtag

Casco NOS NS-10 Hashtag

€ 229.90
Putoline RS1 Bike Wash Pro

Putoline RS1 Bike Wash Pro

19.917.91-10%
Passamontagna Spark Sotos Eco

Passamontagna Spark Sotos Eco

14.912.67-15%