Specchietti per estremità del manubrio
Spesso questi specchietti offrono una migliore visuale posteriore rispetto a quelli originali, poiché non ci sono più bracci che intralciano la visuale.
Il braccio dello specchio impedisce le vibrazioni e la posizione nel punto più esterno del manubrio garantisce un campo visivo ottimale. Gli specchietti sono omologati anche per i nuovi modelli Euro 4 in conformità ai requisiti MFK; dal 2017 in poi, devono essere montati su entrambi i lati.
Per garantire che lo specchietto non interferisca in fase di accelerazione, si consiglia di abbinarlo a uno snodo angolare.
Le estremità del manubrio contengono 6 anelli di colore diverso (nero, blu, rosso, verde, argento e oro).
La fornitura comprende due specchietti, le estremità del manubrio Puig e gli adattatori Yamaha con tutte le parti necessarie.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno ordinato anche i seguenti prodotti:

facoltativamente con cornice numerica opzionalmente con cavo adattatore

vari colori disponibili Variante rigida entrambi i lati inclusi

Indicatore LED con effetto corsa Aumento della sicurezza grazie a una bollatura

entrambi i lati inclusi meno vibrazioni alle gambe migliore aderenza

Titanio o nichel nero Terminale in fibra di carbonio incl. patente

Alluminio diversi colori Montaggio semplice