Ammortizzatore bitubo posteriore Yamaha XV 1100 Virago 1989-1998 per
€ 554.90
Articolo n: BITUBO.rsa.yam.xv.89-98.Y0063WME43

Ammortizzatore posteriore bitubo

Coppia di ammortizzatori posteriori con le stesse caratteristiche costruttive dei WME0 "Twins"; sono realizzati con una lunghezza INFERIORE rispetto al passo delle unità originali, per chi desidera o deve abbassare la parte posteriore della propria moto. A seconda del modello specifico di moto per cui è disponibile questa coppia "ribassata", il valore di "ribassamento" può variare: consultare il catalogo 2017 nella sezione "Elenco applicazioni" per conoscere il valore esatto in mm. Disponibili in diverse varianti di colore: «43» completamente cromato e «42V2» completamente nero.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Ammortizzatore a gas a camera singola (azoto), con pistone flottante per la separazione olio/gas.
  • Corpo dell'ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, teste in lega di alluminio, fresate al CNC da un unico blocco.

REGOLAZIONI:

  • Tensione di base della molla continua
  • Fase di trazione

LA FORNITURA COMPRENDE: Istruzioni di montaggio specifiche per l'applicazione, manuale delle sospensioni e attrezzo per la regolazione del precarico della molla.

MODELLO DISPONIBILE PER: Harley Davidson, Honda, Kawasaki, Suzuki, Triumph

Le immagini sono puramente indicative e generiche per il modello di prodotto e non specifiche per l'applicazione.

bitubo

stampa

Raccomandazioni per voi

Stivali Xpd X-Nashville

Stivali Xpd X-Nashville

€ 260.00
Cera opaca spray Putoline

Cera opaca spray Putoline

8.98.01-10%
Set di adesivi Yamaha

Set di adesivi Yamaha

14.912.67-15%