Discendente diretto dell'ammortizzatore di punta XXZ di Bitubo, il nuovo ammortizzatore mono XXT integra l'esperienza e le conoscenze acquisite dai nostri tecnici sui circuiti di tutto il mondo. L'XXT è completamente regolabile in compressione, estensione, precarico della molla e interasse. L'ampio campo di regolazione e la posizione ottimale dei comandi consentono di ottenere l'assetto ideale per ogni pilota e stile di guida.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Queste caratteristiche rendono l'XXT un ammortizzatore sensibile e reattivo in pista, che garantisce aderenza, controllo immediato delle oscillazioni delle sospensioni e un ottimo feeling con il veicolo.
REGOLAZIONI
MODELLO DISPONIBILE PER: Aprilia, BMW, CF Moto, Ducati, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, KTM, Moto Guzzi, MV Augusta, Suzuki, Triumph, Yamaha
Le immagini sono puramente indicative e generiche per il modello di prodotto e non specifiche per l'applicazione.
