bitubo Ammortizzatore posteriore per Harley Davidson Sportster XR 1200 2008-2012
€ 554.90
Articolo n: BITUBO.rsa.hd.spo.08-12.HD023WME03

Ammortizzatore posteriore bitubo

Guidare in città tra buche e tombini può rappresentare un problema, risolvibile regolando le impostazioni in modo da aumentare il comfort. Se invece avete bisogno di una moto stabile e precisa per un lungo viaggio, magari in coppia e con i bagagli, le regolazioni coordinate del precarico e della compressione vi garantiranno una moto adeguata.

Realizzati per moto "Classic", con coppia di ammortizzatori posteriori, presentano calibrazioni specifiche per ogni applicazione e sono disponibili in diverse varianti di colore: "02V2" completamente nero per le applicazioni più classiche e "03" completamente cromato.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Ammortizzatore a gas a camera singola (azoto), con pistone flottante per la separazione olio/gas.
  • Corpo dell'ammortizzatore in acciaio legato ad alta resistenza, teste in lega di alluminio, fresate in un unico pezzo con lavorazione CNC.

REGOLAZIONI

  • Precarico della molla continuo
  • Fase di trazione

ALTRE VERSIONI DI COLORE

  • WME03 Chrome Edition
  • WME02V2 Dark Edition

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

  • Istruzioni di montaggio specifiche per l'applicazione
  • Manuale delle sospensioni
  • Strumento per la regolazione del precarico

ACCESSORI DISPONIBILI

Per alcune applicazioni su modelli di moto "Classic" sono disponibili coperture delle molle superiori e inferiori, oppure solo quelle superiori, in nero o cromate. Prima dell'acquisto, verificare che lo spazio disponibile sia sufficiente per il montaggio del coprimolla, al fine di evitare possibili interferenze con il telaio, i fissaggi del portapacchi, il copricatena o altri accessori presenti sulla moto.

MODELLI DISPONIBILI PER

  • BMW, Ducati, Honda, Indian Motorcycle, Kawasaki, Moto Guzzi, Moto Morini, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Yamaha

Le immagini sono puramente indicative e generiche per il modello di prodotto e non specifiche per l'applicazione.

bitubo

stampa

Raccomandazioni per voi

Stivali da corsa Xpd XP3-S

Stivali da corsa Xpd XP3-S

€ 290.00
Putoline RS1 Cera Lucidante Spray

Putoline RS1 Cera Lucidante Spray

9.98.91-10%
Passamontagna Ergy di Spark mono

Passamontagna Ergy di Spark mono

24.921.17-15%