Colore della leva:
Ambito di consegna:
da € 314.90
Articolo n: BR.hs.suz.gsx2324.KL430_street

Leve Bonamici

- Fornito come set (leva freno e frizione)

- Realizzato in alluminio di alta qualità

- Le leve sono lunghe 147 mm

- A differenza della maggior parte delle leve originali, queste possono essere ripiegate verso l'alto, con il vantaggio di ridurre le probabilità di rottura della leva in seguito a una caduta e di poter continuare prima la gara o il tour.

- Varie combinazioni di colori disponibili

- Tutti i componenti necessari sono inclusi nella fornitura (compresi gli adattatori specifici per il modello).

- Il regolatore remoto Racing per la leva del freno ha un sistema di scatto migliorato, una possibilità di regolazione più fine e un cavo di qualità superiore rispetto a quello standard.

- Le leve sono fornite con i documenti per la registrazione alla revisione del veicolo. Le leve dei freni e della frizione devono essere mostrate all'MFK per l'uso legale su strada e inserite nella patente del veicolo. A tal fine, telefonare all'MFK e fissare un appuntamento per la registrazione delle leve del freno e della frizione. Recarsi all'MFK con le leve già montate e i documenti da noi rilasciati.

stampa

Raccomandazioni per voi

Stand professionale

Stand professionale

€ 239.90
Putoline RS1 Bike Wash Pro

Putoline RS1 Bike Wash Pro

19.917.91-10%
Fazzoletto da collo Spark Golias

Fazzoletto da collo Spark Golias

24.921.17-15%