Questi fari supplementari a LED supportano il conducente in condizioni di scarsa illuminazione, come ad esempio nebbia o oscurità. In questo modo i danni alla strada e gli oggetti possono essere riconosciuti prima e la sicurezza di guida viene quindi notevolmente aumentata.
- Il rivestimento antiappannamento impedisce che le luci si appannino
- Alloggiamento in alluminio di alta qualità
- Tecnologia LED a basso consumo energetico che protegge la batteria da un elevato carico
- Il montaggio avviene tramite le barre paramotore o su tutti gli altri tubi con un diametro di 25,5 mm. Inoltre, è possibile selezionare un set di morsetti da 28 mm o 39 mm.
- Il set comprende due fari compresi i fissaggi, un interruttore impermeabile (per il funzionamento sul manubrio) e un cablaggio con fusibile per il collegamento diretto alla batteria
- Non è necessaria l'immatricolazione per un uso legale su strada, le luci devono essere fissate entrambe alla stessa altezza e parallele all'asse longitudinale del veicolo, quindi non rivolte verso l'esterno. Il bordo superiore dell'area illuminata dei fendinebbia non deve trovarsi sopra quello dei fari anabbaglianti. È possibile montare al massimo due fendinebbia nella parte anteriore. I fendinebbia stessi dispongono di un numero E e sono quindi approvati.
