Il kit di pulizia comprende un detergente per freni da 500 ml, un Tech Chain Racingspray da 500 ml e un Optimum Shine da 290 ml, questi sono stati appositamente selezionati per l?invernaggio.
Con l'acquisto si risparmia 10% rispetto al prezzo normale.
Optimum Shine è uno sgrassatore molto potente e biodegradabile. Rimuove olio, grasso, cera e detergenti da metallo, alluminio, titanio, carbonio e plastica. ProBike Optimum Shine è privo di solventi e fosfati, può essere miscelato con acqua e quindi è completamente privo di lubrificanti.
Brake Cleaner è un detergente per freni di alta qualità. Questo prodotto ad azione rapida pulisce e sgrassa tutti i componenti dei freni come cilindri principali, pinze e dischi. Brake Cleaner non lascia residui quando si asciuga.
Drytec è uno speciale lubrificante per catene al PTFE. Questo lubrificante secco si distingue per l?alta capacità di penetrazione e di aderenza. Forma uno strato protettivo trasparente e non appiccicoso, impedendo così a sale e sporco di aderire alla catena. L'applicazione regolare riduce l?attrito e previene l?usura precoce. È pulito da applicare. Drytec è adatto per catene O-/X-/Z delle moto stradali e da corsa.
