Kit di montaggio:
da € 479.90
Articolo n: SD.tr40.har.pan2124.X0TR402

BORSE SHAD TERRA TR40

La TR40 viene fornita completamente pronta per il montaggio e con un kit di montaggio specifico per la moto. Le borse TR40 hanno una capacità di 32 litri e possono trasportare un carico fino a 10 kg ciascuna. La confezione comprende due valigie laterali, un supporto per la borraccia e un supporto con borsa impermeabile.
Il set di borse è dotato di 6 cinghie di tensione che consentono di adattare la borsa alla dimensione del carico, aumentando la stabilità di guida. Inoltre, tutte le estremità delle cinghie sono dotate di chiusure per evitare lo svolazzamento e le estremità sciolte.

La TR40 è stata premiata con l'ABC Award 2022 per il suo design innovativo. La TR40 è stata prodotta e sviluppata a Barcellona.

stampa

Raccomandazioni per voi

Guanto Orina Tesla riscaldabile

Guanto Orina Tesla riscaldabile

€ 299.90
Spray per catene O/X-Ring Putoline

Spray per catene O/X-Ring Putoline

18.917.01-10%
Passamontagna Spark Sotos Eco

Passamontagna Spark Sotos Eco

14.912.67-15%