SHAD Kit Topbox Terra
Il bauletto è disponibile in tre diverse dimensioni: 37L, 48L e 55L
Sono disponibili anche due diversi colori: Alluminio o Nero
Il kit di montaggio è disponibile in tre diversi colori: Plastica Nera, Alluminio e Alluminio Nero.
La fornitura include il bauletto e una copertura apposita. Le borse laterali sono disponibili separatamente. Il bauletto viene fornito pronto per il montaggio con un kit di attacco specifico. La fornitura comprende anche gli accessori adatti per il montaggio di SHAD TR37/TR48/TR55.
La borsa interna facilita il trasporto dei vostri oggetti, perché è possibile estrarla facilmente dal bauletto con tutto ciò che vi è riposto. Entrambe le versioni sono dotate di una tasca frontale, una maniglia laterale e una tracolla per il trasporto. Rispetto alla borsa Terra, la borsa interna espandibile può essere ampliata tramite una cerniera.
Lo schienale per la Terra Topbox è il miglior amico di ogni copilota e aumenta il comfort del passeggero.
Il bauletto è stato prodotto e sviluppato a Barcellona ed è vincitore del Red Dot Design Award.
Se avete richieste particolari che non possono essere soddisfatte dalle opzioni disponibili, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e cercheremo di soddisfare i vostri desideri.
Specifiche tecniche +
| Volume | 37 L |
|---|
| Altezza | 41,8 cm |
|---|
| Larghezza | 49,5 cm |
|---|
| Profondità | 28,2 cm |
|---|
| Peso | 2 kg |
|---|
