Kit di montaggio:
Kit di montaggio:
Tasca interna aggiuntiva:
Schienale:
da € 559.90
Articolo n: SD.tet.har.pan2124.D0TR55200B

SHAD Terra Topbox Kit Nero puro


Il bauletto ha una capacità di 55L
Il kit di montaggio è disponibile in tre diversi colori: plastica nera, alluminio e alluminio nero.

La fornitura comprende il bauletto e una copertura per esso. Le borse laterali sono disponibili separatamente. Il bauletto viene fornito pronto per l'installazione con un kit di montaggio specifico. La fornitura comprende anche gli accessori appropriati per il montaggio degli SHAD TR37/TR48/TR55.

La tasca interna facilita il trasporto dei vostri effetti personali, perché è possibile rimuoverla facilmente con tutti gli oggetti riposti dalla custodia. La TR55 Terra Pure Black ha una maniglia laterale. La tasca interna espandibile può essere allargata rispetto alla borsa Terra tramite una cerniera.

Lo schienale per la Terra Topbox è il migliore amico di ogni copilota e aumenta il comfort del passeggero.

Il bauletto è stato prodotto e sviluppato a Barcellona ed è il vincitore del Red Dot Design Award.

Se avete richieste particolari che non possono essere soddisfatte dalle opzioni esistenti, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e cercheremo di soddisfare le vostre richieste.

Specifiche tecniche +

Volume37 L
Altezza41,8 cm
Larghezza49,5 cm
Profondità28,2 cm
Peso2 kg

stampa

Raccomandazioni per voi

Putoline 20L Detergente per catene e motori

Putoline 20L Detergente per catene e motori

€ 370.90
Spray per catene Putoline Tech

Spray per catene Putoline Tech

23.921.51-10%
Passamontagna invernale Giau di Spark

Passamontagna invernale Giau di Spark

34.929.67-15%