SHAD Kit Terra Topbox
Il Topbox è disponibile in tre diverse dimensioni: 37L, 48L e 55L
Sono disponibili anche due diversi colori: alluminio o nero
Il kit di montaggio è disponibile in tre diversi colori: plastica nera, alluminio e alluminio nero.
La fornitura comprende il bauletto e una copertura per esso. Le borse laterali sono disponibili separatamente. Il bauletto viene fornito pronto per il montaggio con un kit di montaggio specifico. La fornitura comprende anche gli accessori adatti per il montaggio di SHAD TR37/TR48/TR55.
La borsa interna facilita il trasporto dei vostri oggetti, poiché può essere semplicemente rimossa dal bauletto con tutti gli oggetti riposti al suo interno. Entrambe le versioni hanno una tasca frontale, una maniglia laterale e una tracolla per il trasporto. La borsa interna espandibile può essere ingrandita tramite una cerniera rispetto alla borsa Terra.
Lo schienale per il bauletto Terra è il migliore amico di ogni copilota e aumenta il comfort del passeggero.
Il Topbox è stato prodotto e sviluppato a Barcellona ed è il vincitore del Red Dot Design Award.
Se avete richieste particolari che non possono essere soddisfatte dalle opzioni disponibili, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti e cercheremo di soddisfare le vostre richieste.
Specifiche +
| Capacità | 37 L |
|---|
| Altezza | 41,8 cm |
|---|
| Larghezza | 49,5 cm |
|---|
| Profondità | 28,2 cm |
|---|
| Peso | 2 kg |
|---|
