L'SH47 viene fornita completamente pronta per il montaggio e con un kit di montaggio specifico per la moto. È realizzata in plastica rinforzata (polipropilene) e la copertura superiore è in alluminio. Questo rende il bauletto leggero e allo stesso tempo resistente. Il coperchio può essere ordinato in diversi colori. È possibile ordinare anche una borsa interna, che consente di trasportare il contenuto senza smontare il bauletto. Inoltre, l'SH47 dispone di un "Smart Lock System", che permette di chiudere il bauletto in qualsiasi momento.
Come opzione aggiuntiva, è possibile ordinare uno schienale per il passeggero per rendere il viaggio ancora più confortevole. È composto da due strati di schiuma di poliuretano e da una superficie antiscivolo.
Per le versioni con il pacchetto comfort esiste un supporto specifico. Nelle versioni senza pacchetto comfort è necessario rimuovere i supporti del passeggero.
