La tuta antipioggia SHAD è la scelta perfetta per tutti i motociclisti che non vogliono rinunciare alla loro passione anche in caso di maltempo.
Il set impermeabile a 2 pezzi (giacca e pantaloni) è impermeabile al 100% e offre una protezione ottimale da vento e pioggia. La giacca è dotata di una cerniera frontale, due tasche laterali ed elementi riflettenti per una maggiore visibilità. Il cappuccio ergonomico e regolabile può essere arrotolato se necessario, mentre la fodera interna in rete di poliestere al 100% garantisce una piacevole traspirabilità.
Anche i pantaloni sono impermeabili, leggeri e traspiranti. Grazie alla cerniera e al sistema di chiusura, sono facili da indossare e da togliere e garantiscono una vestibilità migliore. La cintura elastica garantisce un comfort aggiuntivo.
Con la tuta antipioggia, nessun acquazzone potrà più fermarti.
