Sistema di poggiapiedi
Massima qualità, poiché vengono utilizzate solo le migliori materie prime del mercato. Sono possibili fino a 9 posizioni diverse per i piedi e la distanza tra i pedali del freno e della frizione può essere regolata. I poggiapiedi possono essere scelti in vari colori. Il sistema di poggiapiedi viene fornito con poggiapiedi pieghevoli e documenti per la registrazione al controllo dei veicoli a motore. Per l'uso legale su strada, il sistema di poggiapiedi deve essere presentato all'MFK e inserito nella patente di guida. A tal fine, chiamare l'MFK e fissare un appuntamento per la registrazione del sistema di pedane. Recarsi all'MFK con le pedane già montate e i documenti da noi rilasciati.
Rispondere alla conferma d'ordine con una copia del libretto di circolazione se è necessaria la registrazione.
Le pedane possono essere utilizzate per il cambio normale o per la retromarcia. Cosa significa inversione di marcia: la leva del cambio viene spinta verso l'alto per la prima marcia e poi verso il basso per ogni marcia successiva. Si tratta in realtà dell'inversione del cambio normale. Questo metodo è particolarmente apprezzato in pista e nelle competizioni professionali, in quanto facilita la cambiata in curva.
Bonamici è fornitore dei team WorldSBK, WorldSSP, BSB e CIV (BMW Motorrad WorldSBK Team, Honda Racing Corporation, GRT Yamaha WorldSBK Team, Motoxracing, Paul Bird Motorsport, Synetiq BMW Motorrad, Althea Racing) e di altri team. Inoltre, le pedane vengono montate e montate 1 a 1 nel WSBK dai piloti in gara.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno ordinato anche i seguenti prodotti:

Protezione del radiatore dell'acqua e dell'olio incl. materiale di montaggio

entrambi i lati inclusi meno vibrazioni alle gambe migliore aderenza

montaggio semplice sostituisce la pedana del passeggero alluminio di

facoltativamente con cornice numerica Approvazione della strada CH

Diversi colori selezionabili

aprire il coperchio della frizione sperimentare la tecnologia dal vivo