Sistema di poggiapiedi
Massima qualità, poiché vengono utilizzate solo le migliori materie prime del mercato. Sono possibili fino a 9 posizioni diverse per i piedi e la distanza tra i pedali del freno e della frizione può essere regolata. Le pedane possono anche essere scelte in vari colori. Nella versione con leva del cambio normale è incluso anche un leveraggio per il cambio.
Il sistema di poggiapiedi viene fornito con i documenti per la registrazione alla revisione dei veicoli a motore. Per l'uso legale su strada, il sistema di poggiapiedi deve essere mostrato alla revisione del veicolo e inserito nella patente di guida. A tal fine, chiamare l'MFK e fissare un appuntamento per la registrazione del sistema di pedana. Recarsi all'MFK con le pedane già montate e i documenti da noi rilasciati.
Rispondere alla conferma d'ordine con una copia del libretto di circolazione se è necessaria la registrazione.
Le pedane devono essere utilizzate sia per il cambio di marcia normale che per quello inverso. Cosa significa retromarcia: la leva del cambio viene spinta verso l'alto per la prima marcia e poi verso il basso per ogni marcia successiva. Si tratta in realtà dell'inversione del cambio normale. Questo metodo è particolarmente apprezzato in pista e nelle competizioni professionali, in quanto facilita la cambiata in curva.
Bonamici è fornitore dei team WorldSBK, WorldSSP, BSB e CIV (BMW Motorrad WorldSBK Team, Honda Racing Corporation, GRT Yamaha WorldSBK Team, Motoxracing, Paul Bird Motorsport, Synetiq BMW Motorrad, Althea Racing) e di altri team. Inoltre, le pedane sono montate e montate 1 a 1 nel WSBK dai piloti in gara.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno ordinato anche i seguenti prodotti:

incluso adattatore in gomma e gancio per il supporto. 3 parti smontabili

40 mm più alto dello schermo originale montaggio semplice colore a scelta

nero protegge la bicicletta in caso di caduta In coppia

protegge i raccordi Diversi colori selezionabili Protezione leva frizione