Staffa:
da € 74.90
Articolo n: EP.nah.suz.vs1120.PRN014566-015626-01

Supporto per navigatore satellitare

Il supporto per navigatore è costruito in modo robusto e progettato per adattarsi alla moto in questione. Grazie alla scelta di diverse opzioni di connessione, è possibile utilizzare il sistema di navigazione esistente. La staffa è montata sul blocchetto di accensione.
L'angolo della staffa può essere regolato in modo continuo e personalizzato, consentendo una visione perfetta del dispositivo.

La staffa viene fornita pronta per l'installazione con tutti i componenti necessari. Si monta sui punti di fissaggio esistenti e non richiede quindi alcuna modifica alla moto.

Per lo smartphone, si consiglia di montare un modulo di smorzamento aggiuntivo. In questo modo si evitano possibili danni causati dalle continue vibrazioni. I rispettivi adattatori di smorzamento possono essere acquistati esternamente alla custodia del cellulare presso il fornitore del navigatore satellitare.
stampa

Raccomandazioni per voi

Guanto Orina Specter Racing Pro bianco

Guanto Orina Specter Racing Pro bianco

€ 229.90
Putoline Silicone Spray

Putoline Silicone Spray

14.913.41-10%
Passamontagna Ergy di Spark mono

Passamontagna Ergy di Spark mono

24.921.17-15%