Variante:
Colore:
Ambito di consegna:
Aiuto al montaggio:
da € 244.90
Articolo n: TA.sc.apr.tuo2122.

Made in Italy, realizzato con materiali di alta qualità e impermeabili. Le cuciture sono saldate dall'interno e impediscono la penetrazione dell'acqua. Per le moto che non sono parcheggiate al coperto, si consiglia di ordinare anche la protezione dall'acqua.

Ogni sella è disponibile in diversi colori, la versione con imbottitura aggiuntiva consente di ottenere una seduta più morbida e un maggiore comfort nelle corse più lunghe.


Il rivestimento del sedile può essere montato da soli. Tutto ciò che serve è un cacciavite a lama piatta di dimensioni medio-piccole, una piccola pinza e una cucitrice manuale, che può essere ordinata. In alternativa, l'installazione può essere effettuata anche da un sellaio.

stampa

Raccomandazioni per voi

Copripedone in carbonio Aprilia Tuono V4

Copripedone in carbonio Aprilia Tuono V4

€ 339.90
Spray detergente per catene e motori Putoline

Spray detergente per catene e motori Putoline

18.917.01-10%
Spark Malias Bluby Body Suit - costume a due pezzi

Spark Malias Bluby Body Suit - costume a due pezzi

114.997.67-15%