Varianti disponibili:
€ 114.90
Articolo n: W.ew.bmw.r.13.BM026

Parabrezza WRS Enduro per BMW R 1200 GS

Equipaggia la tua BMW R 1200 GS (2013) con il parabrezza WRS Enduro di un giallo accattivante, progettato appositamente per ridurre le turbolenze sul casco e il vento sulle spalle, sia per il pilota che per il passeggero. La forma aerodinamica riduce al minimo la resistenza all'aria e conferisce alla tua moto un look avventuroso e robusto, che ti protegge in ogni viaggio.

  • Realizzato con precisione in plexiglas PMMA dello spessore di 4 mm, certificato DOT 626 per garantire durata e trasparenza
  • Riduce il rumore del vento e la pressione sulla parte superiore del corpo, migliorando il comfort di guida alle velocità autostradali
  • Il design pensato per il passeggero riduce le correnti d'aria, garantendo una guida più rilassata
  • Certificato TÜV per l'uso su strada in Europa, soddisfa rigorosi standard di sicurezza
  • 5 cm più basso e 1 cm più stretto rispetto al parabrezza originale, per un profilo enduro più sportivo
  • Montaggio diretto sulla BMW R 1200 GS a partire dal 2013 - non sono necessarie modifiche; serrare le viti a 3 Nm

Non è richiesta alcuna immatricolazione per la circolazione stradale legale: basta montarlo e partire. Il parabrezza viene fornito completo di telaio di montaggio.

WRS
stampa

Raccomandazioni per voi

Guanto Orina Specter Racing Pro bianco

Guanto Orina Specter Racing Pro bianco

€ 229.90
Cera opaca spray Putoline

Cera opaca spray Putoline

8.98.01-10%
Spark Sotos Fresh + Sturmhaube

Spark Sotos Fresh + Sturmhaube

24.921.17-15%